0

Domande frequenti

Domande frequenti

Domande
frequenti

  • Quanto costa la spedizione?

    L'ammontare totale del prezzo mostrato nel carrello include gli eventuali costi di spedizione, che saranno indicati separatamente e ben visibili.

  • Qual è la policy dei resi?

    Sono possibili resi entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine seguendo il procedimento qui riportato.

    Comunicazione scritta da inoltrarsi ad ARCOBALENO ABBIGLIAMENTO tramite posta elettronica all'indirizzo shop@arcobalenoabbigliamento.it .

    Il cliente nella comunicazione dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

    Il cliente si impegna a restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato ad ARCOBALENO ABBIGLIAMENTO la sua decisione di recedere dal contratto.

    I prodotti dovranno essere resi integri e completi di cartellino indicativo, mai utilizzati e nel loro imballo originale.

    ARCOBALENO ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di rifiutare il reso in caso di incongruenze .Le spese di restituzioine dei prodotti si intendono a carico del cliente salvo diversa indicazione.


  • Avete ricevuto il pacco con il mio reso?

    Sarai informato via mail dell'arrivo del pacco presso il nostro magazzino e contestualmente dell'inizio delle procedure di rimborso.

    Il tutto avverrà dopo una verifica dell'integrità dei prodotti restituiti e della conformità del reso alle nostre condizioni di vendita.

  • Posso scambiare articoli?

    Una volta concluso l'ordine e confermato gli articoli non possono essere più modificati.

  • Offrite carte regalo?

    Sono disponibili carte regalo del valore minimo di € 50 e multipli, in formato digitale.

    Le modalità di utilizzo delle carte regalo sono disponibili sul sito .

  • Hai dei veri negozi ?

    Siamo presenti come punto vendita Arcobaleno Abbigliamento  a Garlasco (PV) via Pavia, 54

    cap 27026 

  • Come posso scegliere la taglia ?

    I nostri articoli sono confezionati con cura secondo il sistema di taglie convenzionale. Per tutti i nostri modelli, la invitiamo ad ordinare la sua taglia abituale. Salvo diversamente scritto nella descrizione del singolo prodotto.

  • Cosa significa taglia unica ?

    Significa che esiste una sola misura disponibile per l'acquisto, generalmente una dimensione media adatta alla maggior parte dei clienti.

  • Come controllo lo stato della mia spedizione?

    A spedizione avvenuta ti verrà inoltrato via mail il traking number del corriere utilizzato ove possibile .

  • Ho inserito nel carrello una serie di prodotti, sono prenotati?

    L'utente mantiene i prodotti nel carrello, senza alcun diritto di prelazione nei confronti degli altri utenti. Gli articoli vengono effettivamente riservati solo dopo la conclusione della procedura di pagamento.

  • Posso modificare il mio ordine?

    No, non è possibile modificare un ordine concluso.

    In caso di acquisto di un articolo errato, puoi comunicarcelo scrivendo una mail all'indirizzi shop@arcobalenoabbigliamento.it 

    La procedura sarà la stessa del reso 

  • Cosa devo fare se ricevo un ordine fallato?

    Scrivici subito una mail a shop@arcobalenoabbigliamento.it indicando 


    • numero dell' ordine
    • codice articolo
    • data ricezione ordine 
    • motivazione della retituzione   

    ARCOBALENO ABBIGLIAMENTO si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate inviate o spedite dopo i 14 giorni indicati, o se i prodotti non sono integri.

    Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono tutti muniti di cartellino, con il quale dovranno essrere spediti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo.

    Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco, qualsiasi modifica evidente oppure privi di cartellino identificativo verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

Share by: